WelS

REGOLAMENTO CLAN

« Older   Newer »
  Share  
manfilu
view post Posted on 16/1/2015, 11:26




Regolamento Clan Assault Squad


GERARCHIA

Il consiglio amministrativo degli Assault Squad è formato da, 1 CapoClan: ,un Vice Capo: e un Reclutatore:

Regole:

1. Il nome ufficiale del clan è Assault Squad e la tag è lAsl ; qualora un membro del clan verrà trovato online con un altra tag sarà espulso Dal clan

1. Questo clan si basa sul rispetto e sull'amicizia fraterna, è quindi VIETATO l'insulto di qualsiasi membro per qualsiasi motivo, pena l'ammonimento e l'eventuale espulsione dal clan.

2. E' fondamentale la partecipazione di ogni singolo membro alla vita del clan, quindi è necessario visitare il forum almeno una volta al giorno e essere presenti su PlayStation Network. Se per qualsiasi motivo ciò non è possibile è necessario comunicarlo a un responsabile al fine di cercare una soluzione.

REGOLE FONDAMENTALI PER LE CLAN WAR

PREMESSA:
Almeno un giorno prima della cw un responsabile aprirà un topic rigurdante essa affinchè i membri diano la propria disponibilità per la suddetta cw. Chi non darà la disponibilità alla cw (e di conseguenza alle tattiche) non potrà giocare la cw.
1. E' obbligatorio al fine della disputa di una cw la partecipazione alle tattiche prima di essa.

2. E' vietato durante le tattiche recare situazioni di disturbo ai responsabili o ai membri, mediante urla, spari, uccisioni, ecc. pena l'esclusione dalle tattiche e dalla cw successiva.

3. E' d'obbligo quindi nell'interesse del clan ascoltare i responsabili affinchè questi possano spiegare le tattiche in modo chiaro e senza fraintendimenti.

4. Le posizioni determinate nelle tattiche sono fisse, e tali devono rimanere, se un membro desidera modificare la posizione deve parlarne prima con un responsabile ed avvisare tutto il team.

5. Durante la cw bisogna:

1. In Sala d'attesa ammutolire tutti gli avversari, solo i responsabili possono comunicare con gli avversari.

2. Attenersi alle tattiche durante la cw, la noncuranza di questa può portare all'esclusione per le mappe e le cw seguenti.

3. E' assolutamente vietato, insultare a voce, o tramite messaggio i membri avversari, pena l'esclusione per un numero indeterminato di cw.
 
Top
0 replies since 16/1/2015, 11:26   3 views
  Share